Le nostre specialità

Ristorante con menu alla carta a San Benedetto Po

Il ristorante Gorgo del Po permette di scegliere tra tante proposte tipiche della cucina mantovana, a scelta da un ricchissimo menu alla carta. Accanto ad alcuni piatti della cucina mantovana, il locale offre ricette stagionali e pietanze simbolo della tradizione casalinga regionale, preparate secondo le antiche tecniche di cottura: perché la vera innovazione oggi è la riscoperta delle proprie radici.
Prenota ora

Piatti tradizionali per ogni palato

Ogni piatto del Ristorante Gorgo del Po nasce da ingredienti di qualità superiore e di provenienza certificata.
Il menu alla carta del ristorante prevede gustosi antipasti, tante specialità come gli agnoli in brodo, i tortelli di zucca, le tagliatelle con funghi porcini, lo stracotto con polenta e il risotto con la salsiccia, tipico della tradizione mantovana. 

Amatissima dai nostri clienti è l'accoppiata gnocco fritto-tigelle, serviti con ottimi salumi, salse dolci e salate, formaggi (su prenotazione). 

Per finire in bellezza, i buonissimi dolci della casa:  dessert al cucchiaio, crostate di vario tipo fatte in casa, semifreddi vari, panna cotta, salame di cioccolato ed altro ancora. 

Se sei un amante della buona cucina, non perdere l'occasione di venire al Gorgo del Po. Il servizio professionale e cortese e l'ottimo rapporto qualità prezzo fanno del ristorante un luogo perfetto per cene e pranzi di famiglia.

Chiamaci per informazioni e richieste di prenotazione.

Primi piatti fatti in casa 

Il ristorante offre una ricca scelta di primi piatti a base di pasta fresca fatta a mano.

Tra le specialità della casa troviamo gli Agnoli in brodo, i tortelli di zucca, tortelli di ricotta e spinaci con salsa di noci, i tirtelli di funghi porcini, tortelli di scamorza speck e radicchio rosso, ravioli di mirtilli con pancetta e porcini, tortelli di stracchino e menta, le tagliatelle o i maccheroni conditi con porcini, sugo d'anatra o lo stracotto, il risotto alla mantovana e capunsei.

Tra i secondi si possono gustare lo stracotto con polenta, il filetto di manzo al pepe verde o all'aceto balsamico o ai frutti di bosco, la tagliata di manza rucola e grana, arrosto di maiale con salsa di prugne e zenzero o con salsa ai fiori di tarassaco, arrosto di vitello, roast beef, ed un gustoso tagliere di formaggi e mostarde fatte in casa.

Vi invitiamo a venire a provare la nostra prelibatezza dello gnocco fritto e tigelle, una vera delizia per i palati!
Il ristorante Gorgo del Po ti aspetta in Stradello Gorgo 60 a San Benedetto Po
Share by: