Il ristorante

Nuove ed antiche ricette della cucina tipica mantovana a San Benedetto Po

La cucina del Gorgo del Po è pensata per chi vive la tavola come un momento di incontro e condivisione.
Il ristorante recupera piatti della cucina tipica mantovana e non solo, capace di raccontare l'autenticità dei sapori di una volta.

Il Gorgo del Po è la scelta ideale per una gustosa gita fuori porta o per un pranzo con i propri cari. 
Prenota ora

La nostra cucina

Ricercata ma allo stesso tempo tradizionale: la cucina del Gorgo del Po aggiunge un tocco di originalità alle ricette tipiche della regione, in un connubio dal grande equilibrio.

Una nota aromatica, un elemento inaspettato, un dettaglio che non stravolge l'essenza del piatto ma, anzi, la valorizza.
 
Tra le specialità del ristorante, ogni giorno il menu propone la pasta fatta in casa con condimenti freschi che cambiano a seconda della stagione.

Giardino per cene sotto le stelle

Dotato di circa 70 coperti, il ristorante è il luogo ideale per trascorrere una piacevole serata in compagnia di amici, familiari o colleghi, degustando ad ottimi piatti tipici mantovani. 

Il ristorante dispone inoltre di un'ampia area parcheggio, di un giardino esterno per cene romantiche sotto le stelle ed un area verde per i più piccoli.

Il locale è aperto tutti i giorni a pranzo dalle 12:00 alle 15:00 mentre, dal giovedì alla domenica, è aperto anche a cena dalle 19:30.

Prenotazioni per eventi organizzati

Il Gorgo del Po dispone di un ambiente spazioso e raffinato che si presta all'organizzazione di pranzi e cene per cerimonie importanti: matrimoni, compleanni, battesimi, anniversari e feste di compleanno.
Il ristorante offre la possibilità di creare menu personalizzati, in base ai propri gusti e alle esigenze organizzative dell'evento.
Contattaci per ricevere un preventivo grautito
Share by: